Mac Recupero Dati

Applicazione universale Mac per recuperare dati da volumi HFS +&HFSX

“Disk Doctor Mac Data Recovery rappresenta uno strumento elegante e semplice per il recupero dei dati che potrebbe salvare i vostri dati nel caso capiti il peggio..."
- Recensione degli editor Softonic

“… Ho acquistato oggi il vostro il vostro Disk Doctor per il recupero dei dati, dopo aver
visionato ieri la versione dimostrativa ed aver constatato che è il migliore (per questo particolare lavoro) di tutti i programmi  che utilizzo..."
- Duncan Clarke - Managing Director, Retrodata

Il software Disk Doctor Mac Data Recovery recupera i dati persi e cancellati dall’HFS+ (SO Mac Extended), HFSX (SO Mac Extended, case sensitive) file di sistema su SO Mac X.

La perdita dei dati non è una cosa rara per le persone che lavorano su un Mac.  I dischi guasti sono ricorrenti su Mac come lo sarebbero su qualsiasi altro sistema operativo e possono essere causati da un danneggiamento dati, da una installazione sbagliata o incompleta del software, da sbalzi di tensione, da errore umano o altro.

Mac Data Recovery software supports Mac OS X 10.4 Tiger and 10.5 Leopard. Visto che si tratta di un’Applicazione Binaria Universale, potete utilizzare Mac Data Recovery su Mac su un PowerPC o un processore interno.

Mac Data Recovery può anche recuperare dati dagli Hard Drives, Videocamere/schede Flash, drive Firewire, e molti tipi di drive USB.

Mac Data Recovery rappresenta  il modo migliore per recuperare di dati persi quando il volume è stato formattato/riformattato, quando è inaccessibile a causa di una ripartizione,  non arriva al desktop, in caso di cancellazione accidentale di file e cartelle, partizione corrotta di mappe o file catalog, erronea verifica/riparazione del disco o semplicemente in caso di mancata inizializzazione del disco.

La “visualizzazione ad albero” e il finder di Mac Data Recovery e vi permettono di trovare i file utilizzando la stessa interfaccia del SO Mac Finder.

 Mac Data Recovery può anche essere utilizzato sui drive in modalità Target Disk  (http://support.apple.com/kb/HT1661).

Come sempre, vogliamo essere sicuri che utilizziate il prodotto giusto per ogni necessità. Scaricate la versione dimostrativa prima di procedere all’acquisto. Scaricate la versione dimostrativa e utilizzate la funzionalità di anteprima per controllare il vostro ripristino. Una volta capito cosa potete recuperare, potete utilizzare la nostra funzione Save Scan per salvare i vostri potenziali ripristini.  Una volta installata la versione completa del software, potrete riaprire la scansione salvata tramite la funzione di anteprima ed iniziare il vostro ripristino.

Caratteristiche del prodotto
  • Interfaccia utente semplice e intuitiva
  • Supporta il recupero dei file cancellati solo da “Journalized Volume”
  • Potente ricerca volume che aiuta a localizzare i volumi persi o mancanti dai drive
  • Due metodi di processo del volume del disco per permettere risultati ottimali di recupero dati.
  • Estremamente veloce, ripristino del disco e algoritmi di scansione
  • Fornisce un albero dati recuperati in ordine di importanza e funzioni di ritrovamento simili al “Finder” di Mac OSX
  • Opzione di ritrovamento e di salvataggio selettivo
  • La funzione Save Scan Informaton aiuta ad evitare di riscansionare un drive, comoda quando si valuta la versione demo.  L’informazione salva scansione può essere utilizzata con la versione completa per recuperare i dati senza riscansionare il drive.